Una giornata di lavoro con la mia shopper QVIN Florence

QVIN Florence presenta la Elements Collection
Il mio look per una giornata tra appuntamenti e commissioni
Una dei tanti aspetti che amo della professione di fashion blogger è che non mi costringe ad indossare  tailleur e abiti rigorosi per gli impegni di lavoro. Per me la libertà nel vestire è tutto, e adoro ogni mattina aprire l'armadio e lasciarmi ispirare dal mood del momento.
Stamattina ad esempio avevo voglia di abbinare un abitino elasticizzato e fasciante di maglia, in cui i toni del nero del grigio e del blu si incontrano e fondono, con una giacca di pelle azzurra dal taglio sportivo. Così ho costruito un look femminile e sbarazzino che mi ha accompagnata per tutta la giornata tra appuntamenti di lavoro e commissioni.
QVIN Florence presenta la Elements Collection
La mia Shopper QVIN Florence
Per portare con me tutto il materiale lavorativo di cui avevo bisogno, e naturalmente il mio inseparabile mac, ho scelto una delle borse più classiche di sempre: la shopper di QVIN Florence, in blu. Un modello tra i più pratici e versatili, realizzato in questo caso con un design rigoroso e lineare. Una borsa unica dalla dimenzione perfetta per accompagnarci durante le giornate lavorative e universitarie, ma anche fedele compagna di viaggio, e perfetta per essere utilizzata nel tempo libero.
La mia shopper QVIN Florence è un accessorio funzionale che racchiude tutta la bellezza dello stile elegante e contemporaneo, ed è l'ideale per una persona giovane, dinamica e sempre in movimento proprio come me.
Fino al 16 marzo, utilizzando sul sito il codice fabrizia otterrete uno sconto del 20%.
QVIN Florence presenta la Elements Collection
QVIN Florence e la Elements Collection
QVIN Florence è un marchio di pelletteria toscano il cui desiderio è fondere un concept intrigante con un know how storico della Firenze manifatturiera. E' grazie a questa unione che funzionalità e sensibilità estetica di fondono, divenendo il punto focale della filosofia del brand.
I prodotti QVIN Florence sono un perfetto connubio di materiali ricercati, qualità, innovazione ed esperienza: è proprio il mix di queste caratteristiche a rendere davvero speciale la Elements Collections, una linea di borse Made in Italy e artigianale pensata per un target giovane e dinamico.
Una caratteristica che mi ha particolarmente colpito di questa collezione, è che tutti e cinque i modelli realizzati sono unisex
QVIN Florence presenta la Elements Collectio
I was wearing:
Pinko jacket
Dresslink dress
QVIN Florence bag
Tata Italia shoes
Glam necklace
Kebros earrings

Leave a comment