#MFW: il mio secondo outfit con frange e paillettes

giacca
#MFW: il mio secondo outfit con frange e paillettes
Frange e paillettes per un look dinamico e femminile
Frange e paillettes: ecco le protagoniste del secondo outfit della mia Milan Fashion Week. Si tratta di due elemdue elementi forti e moderni, capaci di mettere in evidenza la figura.
Frange e paillettes sono due ornamenti ben distinti tra loro, ma con alcune caratteristiche in comune: infatti sono entrambi vezzo stilistico e sinonimo di femminilità.
#MFW: il mio secondo outfit con frange e paillettes
MFW: il mio look firmato Giorgia&Johns
Frange e paillettes si incontrano con armonia nel pezzo forte del mio look: una giacca con manica a tre quarti di Giorgia & Johns, brand che ha disegnato anche il delicato top in seta blu e i pantaloni a zampa d'elefante che indosso.
Gli aspetti che più mi piacciono di questo secondo look indossato alla MFW sono la sua dinamicità e la sua femminilità. Sia le frange che le paillettes assecondano e sottolineano ogni movimento: le prime ondeggiano ad ogni spostamento del corpo, le seconde si illuminano e scintillano ogni volta che incontrano la luce.
#MFW: il mio secondo outfit con frange e paillettes
MFW: gli accessori del mio look
Ho deciso di slanciare la figura indossando delle déolleté blu a punta che fanno capolino sotto gli ampi pantaloni. Completa il mio look una borsa da giorno dalle linee eleganti e dal design davvero chic. In questo periodo sono molto attratta da accessori del genere: borse dallo stile classico abbellito da dettagli grintosi. Un altro esempio sono le borse Borbonese disponibili su Fratinardi che coniugano l'eleganza retro con tocchi innovativi che rendono ogni creazione davvero particolare.
#MFW: il mio secondo outfit con frange e paillettes
giacchino di paillettes e frange blu e azzurro
giacca di paillettes e frange di giorgia e jhons
come indossare i pantaloni bianchi a zampa
borsa dionysus
cosa mi metto fashion blog di fabrizia spinelli
I was wearing:
Giorgia & Johns jacket, top and pants
Jessica Buurman bag
Amiclubwear shoes
Kenzo sunglasses
Ottaviani bracelet

Leave a comment