Completo azzurro pastello: come abbinarlo

Completo azzurro pastello: come abbinarlo.
Azzurro pastello: uno delle tonalità delicate che puntualmente tornano a far tendenza d'estate. Si tratta di un colore tenue e rilassante: l'azzurro pastello trasmette serenità e moderazione. E' un colore delicato, non è difficile da indossare, e nemmeno da abbinare. Forse è proprio per questo che lo apprezzo in modo particolare: lo indosso durante tutto l'anno, ma in estate ancora di più.
Forse è un colore con cui molte di voi non penserebbero di vestirsi da capo a piedi, ma non appena ho visto questo completo formato da top svasato e pantaloni a pinocchietto con l'apertura sulle caviglie, me ne sono subito innamorata.
Completo azzurro pastello: come abbinarlo.
Che scarpe abbinare ad un completo azzurro pastello?
Anche un paio di scarpe basse, di stringate, di ballerine o di sandali sarebbero state perfette, ma in questo caso io ho preferito indossare un paio di décolleté nere con la cavigliera dorata. Come borsa ho optato per la classica 2.55 di Chanel. Per creare quest'outfit ho deciso quindi di abbinare al completo azzurro pastello con accessori neri, ma le opzioni sono numerose: il nude, il sabbia, il marrone e i colori della terra in generale sono perfetti con questa tonalità delicata.
Che ne pensate, vi piace questo look?
Completo azzurro pastello: come abbinarlo.
I was wearing:
Fashionmia suit
Chanel bag
Guess by Marciano shoes
Fuococapri necklace
Chicute sunglasses
Salva Salva

Leave a comment