Caffè Buscaglione: un marchio prestigioso con una lunga storia di qualità alle spalle

Bere una tazzina di caffè è uno di quei piccoli gesti che sa regalare davvero molto. Una tazza di caffè regala a chi la beve un'esperienza che coinvolge più sensi. Inizia dall'aroma che si sprigiona, continua con un gusto deciso e ineguagliabile e finisce con i suoi molteplici effetti positivi sull'organismo: carica ed energia, benessere emotivo e concentrazione mentale, e una grande dose di positività.
E' proprio per questa vitalità e questo mood positivo gli aspetti che preferisco del caffè, ed è proprio per questo che le mie giornate di lavoro, soprattutto quelle più creative, hanno un denominatore comune: il caffè Buscaglione.
Dal 1899 caffè Buscaglione lavora e perfeziona la qualità dell'espresso italiano, diffondendola non solo nel nostro Paese, ma in tutto il mondo. Il loro caffè ha origini pregiate, è selezionato da professionisti e raccolto con sistemi moderni e accurati: è in questo modo che prendono vita miscele uniche, in grado di conquistare mercati diversi, da quelli più tradizionali a quelli più ricercati.
Uno dei punti di forza del caffè Buscaglione è la ricerca, selezione e tostatura di piccoli lotti di qualità di caffè crudo. Per ottenere una resa ottimale "in tazza": il caffè crudo, la tostatura, la stagionatura e il confezionamento vengono selezionati a seconda del periodo dell'anno.
Non è solo l'ottimo caffè ad aver fatto del caffè Buscaglione una vera e propria istituzione: da sempre l'emozione del gusto viene trasmessa attraverso esperienza e innovazione.
Il marchio è riuscito ad affermare il suo prestigio negli anni grazie alla sua capacità di rinnovarsi continuamente e di anticipare le richieste dei consumatori. Da sempre sensibile all'innovazione, caffè Buscaglione è stato un pioniere nello sviluppo delle cialde, e dal 1995 è un leader in questa fascia di mercato.
La gamma dei prodotti Buscaglione è davvero vastissima e comprende tante tipologie e diversi aromi:
caffè in grani; caffè macinato; cialde in carta ecocompostabili e con compatibilità universale disponibili con miscela classica, arabica e decaffeinata; capsule compatibili con macchine Nespresso Illy e Lavazza, disponibili con miscela classica, arabica e decaffeinata; capsule compatibili con macchine espresso point Lavazza disponibili con miscela classica, arabica e decaffeinata.
Insomma Buscaglione accontenta proprio tutti gli amanti del caffè: voi come preferite il caffè? Per acquistare quello che vi piace di più usate il codice Benvenuto30 per ricevere 10 euro di sconto ogni 30 di acquisto.
#caffebuscaglione #cialdebuscaglionediqualita #cialdeecapsulecompatibili #ad

Leave a comment