Bottega Verde: io mi abbronzo con Sol Tiarè

Bottega Verde: io mi abbronzo con Sol Tiarè
Quest'anno Bottega Verde ha deciso di prepararmi al 100% all'esposizione al sole, non solo creando la nuova linea di solari Sol Tiarè, ma anche fornendomi una piccola ma importantissima lista di consigli da mettere in atto e errori da non commettere durante l'esposizione al sole!
Ogni promessa è debito e quindi eccomi pronta a condividere con voi tutto ciò che ho appreso da Bottega Verde.
Do's e don'ts sotto il sole: #bottegaverdeconsiglia
1) tutte le persone, a prescindere dal loro incarnato, devono mettere le creme solari. Bisogna applicarle con regolarità, iniziando prima dell'esposizione, ripetendo l'operazione dopo due ore, e comunque dopo ogni bagno.
2) Le creme solari non vanno spalmate solamente al mare, ma ogni qual volta ci si espone al sole, anche se il cielo è nuvoloso.
3) Anche se dotato di un fattore di protezione, il trucco non è sufficiente a proteggere la nostra pelle dall'esposizione al sole.
4) la pelle va preparata al sole con qualche settimana d'anticipo ingerendo un integratore specifico a base di beta-carotene associato all'amminoacido L-Tirosina, che il nostro corpo utilizzerà per produrre la melanina.
5)Per evitare l'invecchiamento precoce della pelle è meglio evitare di trascorrere troppe ore al sole. Per favorire l'abbronbzatura bastano quindici minuti al giorno.
6) Mai dimenticare di proteggere alcune zone del corpo, come orecchie, ascelle, piedi!
Linea Solari Sol Tiarè di Bottega Verde
Per accompagnarci al meglio durante l'estate, Bottega Verde ha creato Sol Tiarè, una linea di solari con olio di Monoi di Thaiti e frutti esotici, studiata per offrire protezione dai raggi UVA e UVB, e con filtri solari differenti.
Tutti i prodotti della linea oltre a preoccuparsi di proteggere la nostra pelle, si regalano un intenso piacere sensoriale, essendo caratterizzati da una buonissima profumazione di fiori tropicali. Bottega Verde non ha lasciato nulla al caso, differenziando ognuno dei prodotti della linea con una texture e una fragranza differenti che renderanno il piacere del sole ancora più intenso.
La gamma Sol Tiarè è studiata per regalare alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza, e per idratarla a fondo.
Sol Tiarè: ecco tutti i prodotti della gamma
Non solo proteggere la pelle dal sole è importantissimo, ma bisogna anche farlo in modo adeguato, Per questo Bottega Verde ha realizzato la gamma Sol Tiarè, prevedendo prodotti con diverso filtro solare, in modo da poterci accompagnare in maniera graduale durante la nostra esposizione al sole.
Il Latte Solare SPF30, ci dona una protezione alta. E' facilissimo da applicare, e non unge. E' indicato per le prime esposizioni al sole.
Il Latte Doposole regala alla nostra pelle un'idratazione prolungata; si assorbe rapidamente, e allevia la sensazione di pelle secca.
L' Olio Secco SPF20 è uno spray facilissimo da utilizzare, non unge, ed ha una protezione media, che lo rende adatto a proteggerci dopo il primo sole.
La Protezione Solare SPF10 è invece una protezione bassa, da utilizzare quindi quando siamo già abbronzate.

Leave a comment