Anche in inverno i minidress lasciano le spalle scoperte

Minidress con le spalle scoperte: la versione invernale
Minidress con le spalle scoperte: la versione invernale
I vestiti con le spalle scoperte sono stati un must have dell'estate appena conclusa: si tratta di un trend davvero molto femminine che ha riscosso un successo così grande da trovare un seguito anche adesso che le temperature sono più basse.
Così quest'inverno i mini-dress saranno cut-out, ovvero con delle aperture all'altezza delle spalle, per attirare ancora una volta l'attenzione su questa parte del corpo molto seducente.
Anche in inverno così le spalle nude saranno il punto di interesse di moltissimi look, scoperte in maniera elegante e mai eccessiva.
Minidress con le spalle scoperte: quando indossarlo?
Minidress con le spalle scoperte: quando indossarlo?
Il minidress con le spalle scoperte sono uno di quei capi che cambia personalità a seconda del look che gli si crea attorno, perciò sarete voi a decidere in che momento della giornata indossarlo e a renderlo adatto al momento accessoriandolo nel modo giusto.
Con i mocassini e una maxi-bag si ottiene un outfit da giorno ricercato e chic; abbinandolo a dei bikers e uno zainetto costruiremo una mise dall'aria casual e rock; mentre delle scarpe col tacco e una clutch sono gli elementi giusti per creare un look adatto per la sera.
Minidress con le spalle scoperte: il mio look
Minidress con le spalle scoperte: il mio look
Io ho scelto un minidress nero e aderente con maniche lunghe e collo alto: penso che coprendo il più possibile altre parti del corpo, l'attenzione si focalizzi ancora di più sul dettaglio delle spalle.
L'ho abbinato con degli stivaletti neri con il tacco largo, decorati da una fibbia laterale di Tata Italia che sono già tra le mie scarpe preferite di questa stagione poiché sono il mix perfetto di stile e comodità; una borsa con delle pietre ere di GeDeBe e una bellissima parure di pendenti e collana Ottaviani, un dettaglio luminoso che proprio non poteva mancare per rendere unica la mia mise.
Anche in inverno i minidress lasciano le spalle scoperte
I was wearing:
Chicuu dress
Tata Italia booties
GeDeBe bag
Ottaviani necklace and earrings

Leave a comment