3 look primaverili con Femme Luxe UK

Femmeluxefinery.co.uk
La stagione calda finalmente è arrivata, si è fatta attendere, ma ormai è qui, ed io non potrei essere più felice! Si perché per quanto mi piaccia l'atmosfera magica e sognante del Natale, diciamocelo, le belle giornate di sole con l'aria calda che ti accarezza la pelle, sono tutta un'altra cosa!
Adoro questo periodo dell'anno in cui possiamo iniziare a vestirci più leggere, lasciando nell'armadio maglioni e cappotti pesanti. Scommetto che non sono l'unica: mano in alto chi la pensa come me!
Tre look per la primavera
Felicissima per il clima mite, mi sono lasciata prendere la mano con lo shopping online su Femme Luxe UK e ho preso un paio di capi nuovi perfetti per questo clima. Quindi per oggi ho deciso di proporvi tre nuovi look tutti in una sola volta. Tre outfit perfetti per la stagione calda: i primi due sono molto simili tra loro e molto eleganti, il terzo più estivo e coloratissimo.
La tuta Monospalla in Nero
La tuta è senza dubbio uno dei capi che più amo in assoluto, anche se non lo indosso spesso quanto vorrei. Sempre presente tra le tendenze del momento, la jumpsuit riesce a reinventarsi stagione dopo stagione, a adattandosi ai nuovi trend.
E' un capo pratico e comodo che riesce a salvarci la vita in quei momenti in cui siamo estremamente indecise o in cui proprio non riusciamo a trovare l'abbinamento giusto per noi.
Il modello monospalla rende questo capo elegante e seducente, conferendogli un tocco di particolarità.
Per creare un look ancora più chic l'ho indossata con gli accessori giusti: décolleté nere di vernice, una piccola cinta a catena in vita, occhiali dal taglio a gatto, una clutch rossa. Ho raccolto i capelli in uno chignon alto e li ho fermati con un foulard fantasia bianco e nero.
Femmeluxefinery.co.uk
La Tuta Monospalla Rossa
Ecco io sono una di quelle persone che se trova una maglietta, un vestito, una giacca dalle linee perfette, dal design meraviglioso, e che cade bene addosso.. non riesco a comprarla solo in un colore. Et voila: ecco come nel mio armadio sono compare in una botta sola due tute monospalla identiche, ma di colore differente. Ne ho presa una nera, un vero passe-partout, e una rossa, per i giorni in cui mi sento "sobria" :P
Senza ombra di dubbio il nero è un colore più discreto: date un'occhiata alla stessa tuta monospalla in rosso. Da vita ad un outfit più audace, più grintoso: da indossare in quei giorni in cui non si vuole assolutamente passare inosservate. Stavolta ho deciso di valorizzare il punto vita con una cintura, e ho lasciato i capelli sciolti, indossando solamente un cerchietto nero di velluto bombato, proprio come vuole la moda del momento. Scarpe a punta di vernice e borsetta di vernice con catena completano la mia mise.
E adesso a voi l'ardua sentenza: quale tuta monospalla preferite? La versione più sobria nera, o quella rossa esplosiva?
Femmeluxefinery.co.uk
Femmeluxefinery.co.uk
Crop Top Rosso Monospalla
Arrivate al terzo look, mi rendo conto che la parola chiave di oggi è monospalla! Infatti anche il terzo capo che ho preso, senza volerlo, presenta questa caratteristica.
Si tratta di un crop top molto semplice, con una bretella sola. Era disponibile in diverse varianti, ma presa dalla gioia dell'arrivo della calda stagione, ho puntato sul colore e l'ho scelto rosso.
Oggi ho deciso di abbinarlo con un paio di pantaloni a palazzo davvero molto ampi, a righe bianche e rosse. Il risultato è un look molto fresco ed estivo, che però si può indossare anche in città.
Non vedo l'ora di mettere questo crop top in valigia: secondo me è perfetto da indossare al mare con gonne colorate, ma anche con shorts in jeans a vita alta!
Femmeluxefinery.co.uk
Femmeluxefinery.co.uk

Leave a comment